21.CRESCITE E BILANCI












ALICE CAPITANIO e SIMEONE LATINI al Teatro delle Saline si confrontano e tirano le somme sulla loro crescita artistica. Lei, promettente attrice è tornata qualche anno fa nell'isola dalla Spagna e ha avuto l'opportunità di mettere in scena come regista i suoi testi teatrali. Simeone invece è riapprodato dopo una lunga esperienza in Inghilterra e in giro per l'Italia in tournee col teatro. Ha capito i limiti del solo confronto con la realtà dell'isola e ora è pronto a rimettere in circolo le sue esperienze.
MATTEO BRUNI è arrivato casualmente in Sardegna da Varese, la sua città, seguendo un amore; oggi è un conduttore vj radiofonico e televisivo e per ora si è fatto adottare definitivamente dalla Sardegna. MICHELA GIANGRASSO era andata a Milano per lavorare come modella, ha avuto grandi soddisfazioni e oggi con qualche anno e qualche "chilo" in più si dichiara felice della sua nuova attività di agente e organizzatrice di eventi moda.
MARIA CONTE e ALESSANDRO CARBONI sono due creatori di gioielli, ma agli antipodi. Artista legatissima alla Sardegna la prima, dove è arrivata dopo gli studi, designer puro ed essenziale il secondo. Alessandro lavora i sassi di mare e le pietre preziose abbinandole con grande gusto e maestria tecnica, e ci racconta il suo rapporto conflittuale con l'isola.

21.CRESCITE E BILANCI

2 comments:

Anonymous said...

Appena tornati, dopo più di 1200 miglia di mare, tanti spettacoli e tanto pubblico, troviamo questa bella sorpresa! Complimenti Clarita, ottimo lavoro!

Un abbraccio da Francesco Origo e dagli attori-marinai della Compagnia çàjka.

SARDEGNA A/R said...

appena vedi fammi sapere il blog dei commenti era rimasto bloccato