18. BAGAGLI DI VIAGGIO


Radio Press sveglia Cagliari con la lettura dei quotidiani di ViITO BIOLCHINI ed ELIO TURNO ARTHEMALLE. Vito giornalista ed Elio attore, scrivono insieme per il teatro e conducono la graffiante striscia radiofonica.
Dai bastioni della citta' il regista GIOVANNI COLUMBU ci racconta il suo ritorno dopo 30 anni a Milano. E' il regista di "Arcipelaghi" un film girato interamente nell'isola e accolto trionfalmente dalla critica, paragonato al Visconti de "La Terra trema".
Il dicottenne ballerino classico LORENZO SEMERARO sogna di emulare il grande Massimo Murru. E' arrivato a Roma al teatro dell'Opera, ma si e' formato in una scuola di danza a Sinnis vicino Cagliari. Le opinioni si intrecciano.
Interviene ancora MARCELLO FOIS da Roma che ammonisce: l'attaccamento dei sardi ai valori della tradizione non puo' essere slegata da un'attenzione estetica per il loro habitat, troppo spesso trascurato.

">
18. BAGAGLI DI VIAGGIO Video

1 comment:

NuRcIs said...

http://www.firmiamo.com/salviamo-tuvixeddu
Please, sign up to support the archaeological zone of Tuvixeddu in Sardinia, Italy. It’s the most important Punic necropolis in the Mediterranean area, at high risk of being covered by buildings and shopping malls just in these days.

http://www.firmiamo.com/salviamo-tuvixeddu
Puoi mettere la tua firma per salvare l’area di Tuvixeddu, la necropoli punica più importante del Mediterraneo che sta rischiando una cementificazione altamente invasiva.